Materie prime e commodities ai massimi , attenti qualcosa bolla in pentola !

⚫ Sostieni la libera informazione di Lambrenedetto Invia una donazione:
https://www.paypal.me/lambrenedetto

IBAN: IT77 J030 6951 6401 0000 0004 258

Potete visitare e iscrivervi al mio Patreon : https://www.patreon.com/lambrenedetto

22 thoughts on “Materie prime e commodities ai massimi , attenti qualcosa bolla in pentola !

  1. Concordo anch'io, ho visto un servizio ben fatto su class new cnbs americana tradotto che ne parlava crisi sanitaria inpennata dell'inflazione crollo dei mercati borsistici come pericolo particolarmete imminente. Miscela esplosiva per i. Comuni mortali

  2. Chi crede che gli immobili siano un bene rifugio è spacciato, ripeto per l'ennesima volta che dopo il wef di Davos l'intenzione è quella di privatizzare anche la proprietà privata.

  3. Si lambre la bolla dei mercati c'è e un calo bisogna aspettarselo anche del mercato immobiliare, il prezzo delle materie prime sale perchè a causa del covid ci sono problemi di produzione e trasporti, l'ha detto anche il governatore della FED che parla di fattori temporanei, e poi perchè qualcuno ci sta speculando sopra coi soldi regalati dalle banche centrali. Il vero problema è che c'è una deflazione da debiti paurosa, il 70% delle aziende sono super indebitate per non parlare dei privati, per quello i tassi sono negativi e questo debito si va espandendo a causa della crisi e ci sarà una tremenda implosione deflattiva non appena cesseranno i supporti all'economia dei governi e delle banche centrali ma forse anche con questi supporti che sono insufficienti sicuramente in Europa. Intanto scusa ma non compro una carriola da riempire con banconote da 500 euro per comprare un caffè e non penso che un caffè costerà più di un appartamento.

  4. la gente non fa più figli. e chi casso le deve comperare tutte ste case? ci prendiamo 2 o 3 case a testa?

  5. Grazie Lambre , sei sempre sincero e ci racconti sempre la realtà anche se usi la logica , anche tu puoi sbagliare , la tua umiltà e la tua esposizione fa si che sei il più grande di tutti !!

  6. Ricordo il discorso con un mio amico che voleva investire comprando una immobile per poi rivenderlo subito dopo, il gioco può funzionare nel giro di 5 anni se tutto va bene , ma il mercato non va all'infinito in alto, se fosse cosi, le case di 20 anni fa sarebbero del 300% il prezzo originale!
    E niente, mi prese in giro, inutile dirvi con questa crisi del turismo come se la sta passando, e chissa se non riesce a venderla subito quanto gliela valutano.
    A proposito, io sono per l'investimento sul mattone, ma ragionato!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *